Lunedì, 09 Maggio 2022

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO LUGLIO 2022!

Gent. Famiglia,

L’Amministrazione Comunale di Solbiate con Cagno organizza un centro estivo nelle settimane dal 4 al 29 luglio 2022 con la Nuova Umanità Coop. Soc. Onlus di Uggiate Trevano, che ha gestito il servizio di pre e post scuola nell’anno scolastico in corso.

Le attività si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 18.00 da lunedì a venerdì secondo il programma giornaliero di massima indicato nel volantino allegato, e verranno svolte in località di Solbiate presso la Scuola Primaria e Località Cagno presso l’Oratorio al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Pertanto nel caso non si raggiunga in una località il numero minimo di iscritti gli stessi verranno accorpati in un'unica sede da definirsi.

Per iscriversi occorre compilare il form che potrete trovare sul sito del Comune al seguente link:

ENTRO E NON OLTRE IL 5 GIUGNO 2022
(Per iscriversi occorre registrarsi con SPID o CIE)

La quota di iscrizione settimanale, comprensiva della merenda pomeridiana, è la seguente:

• QUOTA RESIDENTE PRANZO ESCLUSO: € 50,00 (sconto 30% secondo figlio e sconto 50% per il terzo figlio purché frequentino lo stesso periodo)
  • QUOTA RESIDENTE PRANZO INCLUSO: € 70,00 (sconto 30% secondo figlio e sconto 50% per il terzo figlio purché frequentino lo stesso periodo)
  • QUOTA NON RESIDENTE PRANZO ESCLUSO: € 65,00
  • QUOTA NON RESIDENTE PRANZO INCLUSO: € 85,00

Un giorno alla settimana verrà organizzata un’uscita sul territorio con pranzo al sacco da portare da casa. Per chi non parteciperà all’uscita non ci saranno attività previste presso il centro estivo.

La quota dovrà essere versata tramite avviso pagoPA che verrà trasmesso dagli uffici comunali via email con cadenza settimanale.
In caso di numeri elevati sarà data priorità ai residenti in Solbiate con Cagno.

Una volta effettuata l’iscrizione sul sito del Comune, nel caso non sia per l’intero periodo (quattro settimane), sarà possibile aggiungere ulteriori settimane inviando una email al seguente indirizzo: segreteria@comune.solbiateconcagno.co.it  ENTRO E NON OLTRE il giovedì della settimana precedente per questioni organizzative. Oltre tale giorno non sarà possibile accogliere l’iscrizione.

La quota settimanale dovrà essere versata per intero indipendentemente dai giorni di frequenza al centro estivo e degli eventuali giorni di mensa.

NON è possibile portare il pranzo al sacco, pertanto chi non usufruirà del servizio mensa dovrà recarsi presso il proprio domicilio per il pranzo.

NON è previsto il servizio di trasporto.

I dati personali forniti compilando il form saranno trattati nel rispetto della normativa privacy vigente.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Responsabile del Servizio