Martedì, 14 Giugno 2022

ISCRIZIONI SERVIZI EXTRASCOLASTICI a.s. 2022/23

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado che saranno disponibili i seguenti servizi per l’a.s. 2022/23:

• PRE-SCUOLA dalle ore 7.30
  • MENSA SCOLASTICA nei giorni di rientro scolastico;
  • MENSA SCOLASTICA con DOPOSCUOLA negli altri giorni;
  • TRASPORTO SCOLASTICO scuole primarie con scuolabus;
  • TRASPORTO SCOLASTICO scuola secondaria di Binago con scuolabus;
  • TRASPORTO SCOLASTICO scuola secondaria di Valmorea con bus Ferrovie Nord, servizio convenzionato con FNM (iscrizioni presso il Comune con tariffa agevolata).

Anche quest’anno le iscrizioni dovranno essere effettuate on line a partire dal 9 luglio entro e non oltre il 20 agosto 2022 attraverso il seguente link:

E’ possibile accedere al link solo con SPID o CIE (Carta d’identità elettronica).

Tutte le informazioni relative a orari e costi dei servizi sono disponibili negli allegati sottoriportati.

Per chiarimenti contattare l’ufficio segreteria al n. 031/940249 interno 5 oppure scrivere a segreteria@comune.solbiateconcagno.co.it