Venerdì, 04 Giugno 2021

E...STATE INSIEME!

L’Amministrazione Comunale di Solbiate con Cagno insieme alle Parrocchie di Sant’Alessandro in Solbiate, SS. Fermo e Lorenzo in Concagno, San Michele in Cagno, all’A.S.D. Oratorio Solbiate, a “NOI Associazione S.Giovanni Paolo II A.P.S.", all’Oratorio Pier Giorgio Frassati A.P.S. e alla Pro Concagno, organizza un centro estivo nelle settimane dal 14 giugno al 30 luglio 2021.

Le attività si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 18.00 da lunedì a venerdì secondo il programma giornaliero indicato nel volantino allegato e includerà anche i progetti e i laboratori promossi dalle associazioni.

Per le classi dalla I alla IV elementare il campo estivo e l’attività di aiuto compiti saranno organizzati presso la Scuola Primaria e l’Oratorio di Solbiate, per le classi dalla V elementare alla III media all’Oratorio di Cagno.

La quota di iscrizione settimanale, comprensiva di frequenza giornaliera, della merenda pomeridiana, dei costi di sanificazione, del materiale didattico e degli educatori, è pari a:

• € 60,00 per i ragazzi residenti nel Comune di Solbiate con Cagno;
  • € 80,00 per i ragazzi NON residenti.

La quota NON è comprensiva del servizio mensa che sarà attivo a partire dalla seconda settimana ovvero dal 21 giugno. Per il pranzo occorrerà acquistare presso il Comune il buono pasto del costo di € 5,00.

In alternativa al servizio mensa, per quanti non siano interessati è prevista la possibilità del pranzo al sacco.

Per iscriversi occorre compilare il form che potrete trovare sul sito del Comune al seguente link:

entro giovedì 10 giugno 2021

(Per iscriversi occorre registrarsi con SPID o CIE oppure tramite le credenziali già in possesso per coloro che hanno usufruito dei servizi extrascolastici, pre-post scuola, mensa o scuolabus, nell’anno scolastico che sta terminando)

In caso di numeri elevati sarà data priorità ai residenti in Solbiate con Cagno.

I dati personali forniti compilando il form saranno trattati dagli Enti organizzatori nel rispetto della normativa privacy vigente.

Per iscrizioni (gratuite) a progetti e laboratori è necessario rivolgersi a “NOI Associazione S. Giovanni Paolo II A.P.S." e Pro Concagno.