Accesso ai servizi

Mercoledì, 05 Agosto 2020

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020



BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020


L’Amministrazione Comunale di Solbiate con Cagno indice un bando finalizzato all'attribuzione di borse di studio a favore degli studenti meritevoli di Solbiate con Cagno iscritti alle scuole secondarie di primo grado.

 

Le borse di studio verranno erogate secondo le modalità indicate nel presente bando. I benefici di cui sopra vengono attribuiti per l'anno scolastico 2019/2020 a coloro che hanno terminato il terzo anno della scuola secondaria di primo grado.

 

Requisiti per l'ammissione al bando

Possono partecipare tutti gli studenti residenti in Solbiate con Cagno.

 

Termini e modalità di presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo del Comune di Solbiate con Cagno entro e non oltre il 30 settembre 2020, debitamente compilate e sottoscritte dal genitore, unitamente alla copia dell'attestato conseguito o del certificato rilasciato dalla scuola frequentata con relativa votazione.

 

L’Amministrazione Comunale provvederà a comunicare ai diretti interessati tempi e modi per l’erogazione dei contributi. La responsabilità della veridicità delle dichiarazioni riportate è esclusivamente del richiedente che le ha sottoscritte il quale, in caso di falsa dichiarazione, è perseguibile penalmente ai sensi di legge.

 

Modalità di valutazione

Scuola secondaria 1° grado:   promossi 3° anno con 10 decimi e 9 decimi                                                                                          

 


Documenti allegati:

Area Tematica: