Sabato, 22 Agosto 2020

INIZIO LAVORI STABILE COMUNE LOC. SOLBIATE

Si informa la popolazione che dal giorno 24.08.2020 prenderanno il via i lavori di riorganizzazione funzionale degli spazi al piano terra e di riqualificazione energetica del Municipio in loc. Solbiate.

Tale intervento comporterà per alcune settimane una diversa modalità di accesso agli sportelli comunali, così come di seguito descritto:
- Uffici Segreteria, Anagrafe e Protocollo: ricevimento presso i locali della sala consiliare (accesso dal portico)
- Ufficio Tributi: ricevimento al piano – 1 nello spazio antistante l’ufficio di Polizia Locale (accesso dal parco comunale)
- Polizia Locale: mantiene la sua attuale sede operativa.

L'accesso agli uffici comunali sarà consentito solo previo appuntamento telefonando al n. 031/940249 oppure 031/806050.

Non potranno accedere coloro che:
- negli ultimi 15 giorni hanno avuto contatti con soggetti risultati positivi a Coronavirus;
- negli ultimi 15 giorni hanno avuto sintomi influenzali e/o stati febbrili con temperatura corporea superiore a 37,5 °C.