Giovedì, 26 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS
PRIMO CASO A SOLBIATE CON CAGNO

Cari concittadini

Quest’oggi ho avuto la comunicazione ufficiale della Prefettura del primo caso di positività al Covid-19 (Coronavirus).

Attualmente la persona si trova presso una struttura sanitaria ed è in corso da parte delle autorità competenti l’attuazione del protocollo previsto dalle norme sanitarie vigenti per coloro che sono entrati in stretto contatto con il paziente nell’ultimo periodo.

L’Amministrazione comunale di Solbiate con Cagno e la cittadinanza tutta sono vicini al nostro concittadino e alla sua famiglia, di cui invitiamo tutti a rispettare il diritto alla privacy.

Nell’interesse di tutta la cittadinanza e per evitare l’ulteriore diffusione del contagio, vi rinnovo il mio invito a non uscire di casa, se non per comprovati ed urgenti motivi.

Confido nel grande senso di responsabilità di ciascuno.

Solbiate con Cagno, 26.03.2020